Per Mara Sattei, quella del Festival di Sanremo, è stata una esperienza che si porterà per sempre nel suo cuore. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che si è trattata della sua prima esperienza nella più famosa kermesse italiana che esiste da ben 73 anni. Poco importa del suo 19mo posto, l’importante è stato partecipare e vivere un sogno che fino ad ora non aveva mai provato in vita sua
Anche perché sono parole sue che ha confermato in più di una occasione e soprattutto in più di qualche intervista che ha rilasciato ad emittenti televisive e non solo. La sua “Duemilaminuti” è attualmente ascoltata e vista su Spotify e YouTube da milioni di utenti che sono rimasti incantati dalla bellezza della canzone che trasmette un messaggio molto profondo. Per non parlare del suo ultimo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano affatto chiedere di meglio. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio.
Era una delle cantanti più attese ed infatti non ha deluso le aspettative. Per Mara Sattei, come riportato in precedenza, si è trattato della sua prima esperienza in questo Festival di Sanremo. Una gioia enorme per lei che ha vissuto questi cinque giorni in maniera del tutto intensa ed incredibile. Il suo brano è stato molto apprezzato dai suoi fan e non solo. Poco importa se non è riuscita ad arrivare sul podio. La cantante, per chi non lo sapesse, è molto attiva anche sui social network. In particolar modo su Instagram dove, proprio in questi giorni, ha aggiornato il suo account ufficiale con dei post che non potevano affatto passare inosservati. Proprio come l’ultimo che saremo lieti di mostrarvi. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi della redazione.
Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affasciante come non mai la straordinaria cantante che illumina non solamente il palco dell’Ariston, ma i cuori dei suoi fan. Gli stessi che non stavano aspettando altro se non un suo scatto. Lo stesso che è giunto e non ha affatto deluso le aspettative. Una scollatura che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Stesso discorso vale anche per le sue forme.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…