Manolas Chelsea, gli inglesi in pressing costante sul difensore che prende tempo e ragiona sull’opportunità di lasciare la Roma.
CALCIOMERCATO ROMA – La Roma prosegue in un mese di giugno letteralmente indemoniato dal punto di vista del mercato. Non si contano quasi più le operazioni messe a segno dal ds Monchi, che ha sostanzialmente stravolto la fisionomia della squadra giallorossa in ogni reparto. Molti gli arrivi nella Capitale, ultimo in ordine di tempo quello di Pastore, ma non è affatto finita qui. Cambiato un portiere, con Mirante che ha preso il posto di Skorupski, potrebbe cambiare anche il titolare dei pali giallorossi. >>> LEGGI QUI IL POSSIBILE SOSTITUTO DI ALISSON.
MERCATO ROMA, ANCHE MANOLAS VIA? – Alisson potrebbe dunque lasciare i giallorossi, con Real Madrid e Chelsea sulle sue tracce. E dopo l’addio rocambolesco di Nainggolan potrebbe non essere l’ultimo big a farlo. Potrebbero infatti a breve esserci degli sviluppi su Kostas Manolas. Anche il greco è nel mirino del club londinese e, secondo ‘Sportitalia’, di fronte all’offerta dei ‘Blues’ ha chiesto tempo per riflettere sull’opportunità di lasciare o meno la Capitale per trasferirsi in Inghilterra. >>> ECCO L’OFFERTA DEL CHELSEA PER MANOLAS.
CALCIOMERCATO ROMA, BIANDA AL POSTO DI MANOLAS – La Roma si è però premunita e, sempre sotto la regia di Monchi, ha già provveduto a sistemare il colpo che potrebbe colmare l’addio del difensore greco. Bianda, promettente centrale classe 2000 del Lens, svolgerà a breve le visite mediche nella Capitale, pronto a essere l’ennesimo colpo in entrata del club giallorosso. >>> ECCO L’ACCORDO PER L’ARRIVO DI BIANDA.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…