Manolas Chelsea, i Blues vogliono pagare la clausola del difensore greco che a questo punto potrebbe dire addio alla Roma.
ROMA – Come vi abbiamo già anticipato una settimana fa, Kostas Manolas si appresta a dire addio alla Roma per trasferirsi al Chelsea. Il difensore greco classe ’91 è uno dei principali obiettivi di mercato del club londinese, che adesso è pronto ad affondare il colpo per chiudere l’operazione. Potrebbe essere proprio Manolas uno dei primi rinforzi per Maurizio Sarri, sempre più vicino alla panchina del Chelsea dove prenderà il posto di Antonio Conte.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, Manolas sarebbe ormai vicinissimo al trasferimento a Londra. Il Chelsea, infatti, avrebbe deciso di pagare la clausola rescissoria del difensore della Roma da 38 milioni di euro. Altro addio eccellente, dunque, in casa Roma dopo quello ormai imminente di Nainggolan, vicinissimo all’Inter di Spalletti. In casa giallorossa è in atto una vera e propria rivoluzione tra acquisti e cessioni, ma non è finita qui. Il ds Monchi è al lavoro per regalare nuovi rinforzi al tecnico Di Francesco…
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…