Mandzukic verso il ritorno in Europa: le possibili destinazioni

Mandzukic
Mandzukic

MANDZUKIC TORNA IN EUROPA? POSSIBILITÀ PER IL CROATO – Potrebbe essere presto nuovamente in Europa il futuro di Mario Mandzukic. Il gigante croato, che ha lasciato lo scorso dicembre la Juventus per approdare in Qatar, pare aver già nostalgia del grande calcio. L’ex Bayern Monaco e Atletico Madrid, che prima dell’interruzione del campionato aveva siglato 2 reti in 8 partite, starebbe pensando ad un ritorno in Europa. Germania o Inghilterra le possibili destinazioni.

Mandzukic: ritorno nel grande calcio per il croato

Non è sbocciato l’amore tra Mario Mandzukic e la realtà qatariota. L’ex numero 17 della Juventus, da 6 mesi all’Al Duhail, pare stia progettando di ritornare il prima possibile in Europa. Il croato ha lasciato la Juventus dopo mesi di inattività e dopo aver riassaporato il campo ora, secondo quanto rivelato da Tuttosport, sogna di tornare nel grande calcio. Gli estimatori dell’ariete dopotutto non mancano e sono di quelli importanti.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato

Le squadre interessate a Mandzukic

Germania o Inghilterra i paesi che potrebbero riaccogliere Mandzukic nel calcio che conta. Il Bayern Monaco e il Manchester United già la scorsa estate furono molto vicine all’attaccante. Un interesse che nel corso dei mesi non si è mai spento definitivamente e che potrebbe riaccendersi quanto prima.

Leggi anche
–> Mercato, la situazione di Tonali

Mandzukic, i suoi gol in maglia bianconera:

Impostazioni privacy