Mandzukic Milan, una voce che potrebbe tornare attuale: una scommessa ben pagata anche dai bookmakers
Quella che era stata una voce di inizio calciomercato, sta tornando a circolare prepotentemente e potrebbe anche tramutarsi in qualcosa di più: Mandzukic al Milan, un colpo che potrebbe rivelarsi essenziale per la lotta scudetto.
Il calciatore croato, attualmente svincolato dopo la conclusione della sua avventura all’Al Duhail, è alla ricerca di un club con il quale proseguire la carriera e, perché no, aggiungere qualche altro titolo alla ricchissima bacheca.
Anche i bookmakers sembrano dare per fattibile l’affare. La quota sull’operazione, crollata nelle ultime ore, parla chiarissimo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, saluta i rossoneri: c’è il Parma
Mandzukic, che ormai da qualche mese si sta allenando con uno staff privato, sarebbe davvero pronto a tornare in Serie A ed a dire la sua per battere la sua ex Juve nella corsa scudetto di questo 2021.
I bookmakers credono a questa ipotesi rossonera: ad oggi, la quota per il passaggio di Mr. No Good al Milan è pagata 3 volte la posta. Una quota relativamente bassa che mostra come l’ipotesi sia seriamente percorribile.
Una scommessa valida dunque sia per il Milan che per coloro i quali decideranno di puntare qualche spicciolo su questa idea di mercato.
Occhio però alle sirene turche: già da qualche settimana il Besiktas segue con attenzione la situazione del gigante croato. La squadra bianconera farà saltare il banco?
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Vice Lukaku, l’ultima spiaggia è Mandzukic: arriverebbe da svincolato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…