Mandzukic Milan, una voce che potrebbe tornare attuale: una scommessa ben pagata anche dai bookmakers
Quella che era stata una voce di inizio calciomercato, sta tornando a circolare prepotentemente e potrebbe anche tramutarsi in qualcosa di più: Mandzukic al Milan, un colpo che potrebbe rivelarsi essenziale per la lotta scudetto.
Il calciatore croato, attualmente svincolato dopo la conclusione della sua avventura all’Al Duhail, è alla ricerca di un club con il quale proseguire la carriera e, perché no, aggiungere qualche altro titolo alla ricchissima bacheca.
Anche i bookmakers sembrano dare per fattibile l’affare. La quota sull’operazione, crollata nelle ultime ore, parla chiarissimo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, saluta i rossoneri: c’è il Parma
Mandzukic al Milan: le quote premiano l’affare
Don’t decrease the goal. Increase the effort! #stepbystep #neverstop #strongerthanever #mm17🌪 pic.twitter.com/wNfkqeU1Ns
— Mario Mandžukić MM17 (@MarioMandzukic9) November 12, 2020
Mandzukic, che ormai da qualche mese si sta allenando con uno staff privato, sarebbe davvero pronto a tornare in Serie A ed a dire la sua per battere la sua ex Juve nella corsa scudetto di questo 2021.
I bookmakers credono a questa ipotesi rossonera: ad oggi, la quota per il passaggio di Mr. No Good al Milan è pagata 3 volte la posta. Una quota relativamente bassa che mostra come l’ipotesi sia seriamente percorribile.
Una scommessa valida dunque sia per il Milan che per coloro i quali decideranno di puntare qualche spicciolo su questa idea di mercato.
Occhio però alle sirene turche: già da qualche settimana il Besiktas segue con attenzione la situazione del gigante croato. La squadra bianconera farà saltare il banco?
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Vice Lukaku, l’ultima spiaggia è Mandzukic: arriverebbe da svincolato