Mandzukic Milan, clamoroso assalto rossonero a giugno

Croazia
Mandzukic ©Getty Images

MILANO – Mandzukic Milan, clamoroso assalto rossonero a giugno: la società rossonera potrebbe mettere le mani sull’ariete croato, in uscita. 

Mandzukic Milan, clamoroso assalto rossonero a giugno

Dal sogno Aubameyang a Belotti, fino ad arrivare a Mandzukic: il Milan prova a prendere un ariete di livello internazionale per svoltare. Sono queste le ultime indiscrezioni che provengono dal mercato, in particolare da ‘Sportmediaset’, secondo cui il croato sarebbe il prescelto per risolvere il mal di gol che attanaglia la rosa di Gattuso. Il 32enne ha il contratto in scadenza nel 2020 e costerebbe sui 20 milioni di euro, una cifra non troppo alta che il Milan sarebbe in grado di garantire con la cessione di qualche elemento considerato non più incedibile. Su di lui ci sarebbero anche club turchi e cinesi, disposti a ricoprirli d’oro pur di vederlo in questi campionati minori.

Nell’ultimo periodo è stato accostato ad altri club ma da Torino non trafila un’apertura alla cessione se dovesse rimanere Massimiliano Allegri. Tutto, però, è ancora in divenire: seguiranno aggiornamenti…

Impostazioni privacy