Mandzukic Juventus, ora è giallo: futuro in bilico per l’attaccante croato.
JUVENTUS, GIALLO MANDZUKIC – C’è un giallo Mandzukic in casa Juventus. Lo riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’, secondo cui i problemi fisici che hanno tenuto ultimamente fuori l’attaccante croato sarebbero più diplomatici che reali. Mandzukic ha recentemente rinnovato fino al 30 giugno 2021, ma potrebbe andare comunque via.
Ecco intanto quanto ammesso da Massimiliano Allegri alla vigilia della gara contro la Fiorentina: “Vogliamo conquistare lo scudetto e concludere nel migliore dei modi la stagione, evitando figuracce. Perin è fuori per tre mesi, Khedira si opererà, Mandzukic difficilmente lo riavremo prima della fine della stagione per il problema al tendine, mentre Chiellini potrebbe rientrare con l’Inter. Finiremo la stagione con 14/15 uomini a disposizione. Ronaldo? È il futuro della Juventus. È un calciatore che ha fatto benissimo quest’anno e farà altrettanto bene l’anno prossimo”. >>> JUVE-FIORENTINA, LA CONFERENZA DI ALLEGRI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…