CALCIOMERCATO, MANDZUKIC TORNA IN SERIE A? I CLUB CHE LO CERCANO – Mario Mandzukic non ha ancora trovato una squadra. Il gigante croato, che ha lasciato nello scorso gennaio la Juventus, dopo una breve quanto anonima esperienza negli Emirati Arabi è pronto a una nuova sfida nel calcio che conta. L’attaccante è attualmente svincolato, sarebbe quindi un interessante colpo a zero spesa per chiunque fosse interessato a ingaggiarlo. 34 anni, Mandzukic può dire ancora la sua in molti club del Vecchio Continente. Per lui potrebbero anche riaprirsi le porte della Serie A.
La Fiorentina da tempo è sul giocatore e dopo l’esito negativo della trattativa per Milik ora vorrebbe puntare tutto sul gigante croato. L’ex Juve interessa alla Viola e il calciatore ritroverebbe a Firenze il suo amico ed ex compagno ai tempi del Bayern Ribery. Assieme anche a Callejon formerebbero un tridente d’attacco da vero top club. Occhio però all’outsider.
Leggi anche–> Fiorentina, sfuma Milik. Retroscena
Ci sarebbe anche la Sampdoria sul giocatore vice campione del Mondo. Mandzukic è entrato nel mirino dei doriani che, però, in quel ruolo hanno capitan Quagliarella. In attacco Ranieri può disporre però solo di Gabbiadini e La Gumina, quindi urgono innesti per poter far rifiatare il principale bomber sampdoriano.
Mandzukic, i suoi gol con la Juve:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…