Mandragora Udinese, adesso è davvero fatta: il centrocampista dice addio alla Juventus e si trasferisce nel club friulano.
CALCIOMERCATO JUVENTUS, MANDRAGORA VIA – Juventus letteralmente scatenata sul mercato, anche per quel che riguarda le operazioni in uscita. A fare le valigie è adesso Rolando Mandragora, centrocampista classe ’97: il ragazzo di Scampia, dopo l’esperienza al prestito al Crotone, si trasferisce adesso all’Udinese. Lo riferisce in questi istanti ‘Sky Sport’, secondo cui il giocatore sarebbe già in città e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto con il club bianconero. Mandragora passa all’Udinese a titolo definitivo per 20 milioni di euro, con la Juventus che manterrà un diritto di recompra sul cartellino del ragazzo già stabilito a 24 milioni di euro. >>> CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO SU MANDRAGORA-UDINESE
MERCATO JUVE, SCAMBIO IN ATTACCO – Intanto, la Juventus potrebbe cambiare anche l’attacco a disposizione di Allegri. La permanenza a Torino di Higuain non appare più così scontata come fino a qualche mese fa e adesso l’argentino potrebbe raggiungere Sarri al Chelsea. Il ‘Pipita’ non è più incedibile in bianconero e potrebbe volare a Londra nell’ambito di un clamoroso scambio di mercato col la compagine londinese per Morata. Attenzione, dunque, a questa pista e ai prossimi giorni che rischiano di essere decisivi in tal senso… >>> JUVE-CHELSEA, SCAMBIO HIGUAIN-MORATA?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…