E’ polemica dopo l’ultima storia anti-covid pubblicata su Instagram dal CT della Nazionale Mancini: chieste le dimissioni immediate.
AGGIORNAMENTO DELLE 18.35 – E’ ARRIVATA LA RISPOSTA VIA SOCIAL DI MR MANCINI:
Ho soltanto condiviso una vignetta che mi è sembrata sdrammatizzare un momento così complicato. Tutto qui. Non c’era alcun messaggio sottinteso e nessuna intenzione di mancare di rispetto ai malati e alle vittime di covid-19, se così fosse me ne scuso.
— Roberto Mancini (@robymancio) October 22, 2020
Impazza la polemica social dopo l’ultima stories anti-Covid pubblicata dal CT della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini. In queste ultime ore il tecnico di Jesi è nel mirino delle critiche per aver pubblicato una vignetta satirica sul Coronavirus.
QUESTA LA INSTAGRAM STORIES PUBBLICATA DA MANCINI
Piovono le accuse: tra chi accusa il CT di essere un negazionista e chi invece di aver fatto della becera satira sul Coronavirus, le polemiche impazzano sulla rete.
Ed arriva anche una chiara richiesta dal popolo del web: chieste le dimissioni immediate al commissario tecnico della nazionale.
Vedremo se arriverà nelle prossime ore un comunicato stampa da parte della FIGC o una dichiarazione da parte di Mancini.
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO? CLICCA QUI
#Mancini:
Per aver pubblicato questa storia su Instagram pic.twitter.com/Pon4qTO3xy— Perché è in tendenza? (@perchetendenza) October 22, 2020