PARIGI – Emery partirà a fine stagione ma in casa Psg c’è la fila per guidare un dream team del genere. Tra i tantissimi nomi in lizza c’è anche quello di Roberto Mancini: “Non conosco il futuro, al momento c’è un bravo allenatore con dei giocatori fantastici, ma non si può mai dire – ha detto al ”Corriere di Bologna” – . È ovvio che qualsiasi tecnico vorrebbe guidare questa squadra, è una delle migliori al mondo e con gli arrivi di Neymar e Mbappé ha buone possibilità di vincere la Champions.”
“Verdi? Ha fatto bene, la felicità non ha prezzo. Prima di rispondere no al Napoli ci avrà pensato e ripensato. Le scelte di vita vanno rispettate, anche perché ciascuno di noi ha il diritto di fare quello che sente dentro. Inoltre, un conto è muoversi a luglio e un altro a gennaio, soprattutto se devi andare in una squadra che gioca a memoria e ha determinati meccanismi. Sarri lo conosce bene, ma per lui sarebbe comunque stata una squadra nuova. Se ha fatto male a dire di no? Quando sei bravo i treni passano ogni cinque minuti, e Verdi è bravo, avendo un grande talento” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…