Mancini Nazionale, ecco quanto ammesso in queste ore dall’attuale tecnico dello Zenti San Pietroburgo in merito al proprio futuro.
ROMA – Recentemente vi abbiamo parlato di un suo incontro con la FIGC e adesso arrivano ulteriori conferme in merito al possibile approdo di Mancini sulla panchina della Nazionale italiana. Ecco quanto ammesso dall’attuale tecnico dello Zenit San Pietroburgo a ‘La Politica nel Pallone’ su ‘Gr Parlamento’:
Mancini Nazionale, c’è l’annuncio
“Io sulla panchina della Nazionale italiana? A dire il vero non ho mai parlato con la Federazione, ma allenare gli azzurri sarebbe prestigioso. Un orgoglio perché l’Italia è una delle nazionali più importanti del Mondo. Non vedere l’Italia al prossimo Mondiale non sarà bello, spero che si ritorni a essere in cima al mondo. E’ davvero brutto vedersi indietro ad altri paesi. Se un giorno dovesse capitarmi quest’occasione sarebbe una bella cosa per me, ma al momento non c’è nulla. In questo momento l’Italia non ha i campionissimi di sempre, ma ha dei bravi giocatori. Secondo me servirà lavorare nei settori giovanili per avere in futuro una buona Nazionale”. Nelle prossime settimane ne sapremo di più, ma al momento Mancini sembra uno dei principali indiziati a guidare l’Italia l’anno prossimo. E queste parole sicuramente faranno riflettere i vertici della FIGC. Vedremo come si concluderà alla fine questa vicenda.