Mancini Italia, UFFICIALE: è lui il nuovo commissario tecnico della Nazionale e verrà presentato domani alle ore 12,00 a Coverciano.
ROMA – Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, è Roberto Mancini il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio. Lo riferisce proprio in questi minuti la Figc attraverso questo comunicato ufficiale: “La Federazione Italiana Giuoco Calcio comunica di aver concluso un accordo di collaborazione tecnica con Roberto Mancini, che ricoprirà l’incarico di Ct della Nazionale e sarà presentato domani, martedì 15 maggio, alle ore 12.00 presso il Centro tecnico federale di Coverciano”.
Mancini, dunque, supera la concorrenza di altri allenatori e prende il posto di Ventura alla guida degli azzurri. Prima di diventare ct dell’Italia, il 53nne di Jesi ha guidato Fiorentina, Lazio, Inter, Manchester City, Galatasaray e Zenit San Pietroburgo. Adesso lo attenzione la Nazionale, reduce dalla mancata qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia. E proprio Mancini sarà costretto ad invertire subito la rossa per riportare gli azzurri ai massimi livelli. Ci riuscirà?
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…
Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…
Il Napoli sta lavorando a sorpresa ad un nuovo innesto che arriva direttamente dalla Fiorentina…
Novità interessanti in casa Milan per conoscere il nuovo attaccante del Milan. Osimhen è l'arma…
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…