Mancini Italia, UFFICIALE: è lui il nuovo commissario tecnico della Nazionale e verrà presentato domani alle ore 12,00 a Coverciano.
ROMA – Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, è Roberto Mancini il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio. Lo riferisce proprio in questi minuti la Figc attraverso questo comunicato ufficiale: “La Federazione Italiana Giuoco Calcio comunica di aver concluso un accordo di collaborazione tecnica con Roberto Mancini, che ricoprirà l’incarico di Ct della Nazionale e sarà presentato domani, martedì 15 maggio, alle ore 12.00 presso il Centro tecnico federale di Coverciano”.
Mancini, dunque, supera la concorrenza di altri allenatori e prende il posto di Ventura alla guida degli azzurri. Prima di diventare ct dell’Italia, il 53nne di Jesi ha guidato Fiorentina, Lazio, Inter, Manchester City, Galatasaray e Zenit San Pietroburgo. Adesso lo attenzione la Nazionale, reduce dalla mancata qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia. E proprio Mancini sarà costretto ad invertire subito la rossa per riportare gli azzurri ai massimi livelli. Ci riuscirà?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…