ROMA – L’attuale tecnico dello Zenit San Pietroburgo, Roberto Mancini, è arrivato a Roma. Possibile l’incontro con i vertici della FIGC per la panchina della Nazionale.
Ufficialmente non è ancora stato scelto il nome del successore di Gian Piero Ventura e Gigi Di Biagio quale CT della Nazionale Italiana, ma all’interno della FIGC le idee sembrerebbero essere chiarissime. La corsa alla panchina azzurra si è ristretta ad uno, massimo due nomi. Da una parte c’è Antonio Conte, attualmente sotto contratto con il Chelsea; dall’altra c’è Roberto Mancini, tecnico dello Zenit San Pietroburgo. La svolta decisiva per la scelta del prossimo tecnico pare essere già stata compiuta. L’ex tecnico del Manchester City è infatti in queste ore sbarcato a Roma e tutti gli indizi lasciano pensare che il motivo di questa trasferta romana sia quello di incontrare i vertici della Federazione.
Nelle prossime ore potrebbe infatti avvenire una riunione ufficiale per cercare di comprendere la disponibilità del tecnico jesino e cercare di abbozzare un contratto. Sembrerebbe ormai infatti definitivamente battuta anche la concorrenza di Carletto Ancelotti, vicino ad allenare ancora nei club. Oggi verranno dunque messi nero su bianco i dettagli di un’avventura che potrebbe partire, ufficialmente, il mese prossimo. Mancini sarà il nuovo commissario tecnico della nazionale azzurra? Ormai sembrerebbero essere rimasti pochi dubbi…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…