Manchester United, Wenger si candida per la panchina

MANCHESTER UNITED, L’EX “NEMICO” WENGER SI CANDIDA PER LA PANCHINA– Per decenni è stato uno dei rivali, se non il principale rivale, del Manchester United in Premier League. Arsene Wenger con il suo Arsenal di sfide contro i Red Devils ne ha fatte, e vinte, parecchie, arrivando spesso a giocarsi titoli importanti proprio con la squadra allenata da Ferguson negli anni d’oro dei due club.

Wenger
Wenger © Getty Images

Ora il tecnico alsaziano è fermo ai box da due anni ma, con 7 decenni sulle spalle, sembra aver di nuovo voglia di allenare. Terminata in modo agrodolce la sua avventura all’Arsenal Wenger è rimasto a guardare le partite dal divano di casa ma, adesso, la voglia di tornare in campo si sta facendo sentire.

In un periodo non felice per lo United, le parole di Wenger destabilizzano ancor di più la panchina di Solskjaer. “La panchina del Manchester United è un sogno per qualsiasi allenatore” ha detto il francese, “o almeno, per qualsiasi allenatore che abbia coraggio e fiducia in se stesso“.

Credo che lo United abbia bisogno di almeno quattro nuovi giocatori” ha aggiunto, “ma vedo una squadra capace di affrontare una sfida. Non sono male come molti pensano.”

MANCHESTER UNITED, INTERESSE PER MANDZUKIC

Impostazioni privacy