Il Manchester United ospiterà il Watford oggi pomeriggio dalle ore 15:00. In diretta dal mitico Old Trafford, spazio alla gara valevole per il turno numero 27 della Premier League, il campionato di calcio inglese edizione 2019-2020. Le due compagini tornano a sfidarsi a circa due mesi dall’ultimo precedente, la gara dello scorso 22 dicembre chiusasi con la clamorosa vittoria Watford in casa per due reti a zero. L’ultimo successo Red Devils è invece il due a uno interno del marzo 2019. In totale le due formazioni si sono sfidate in Premier in 13 occasioni, con ben undici successi della squadra di Manchester, e i restanti due incontri vinti invece dagli avversari. Sorride ai Diavoli Rossi anche il computo delle marcature: 28 reti realizzate contro 14 subite, esattamente la metà. <<<Manchester United, richiesta folle per Pogba: 170 milioni di euro>>>
Manchester United (3-4-1-2): De Gea; Lindelof, Maguire, Bailly; Wan-Bissaka, Fred, Matic, Shaw; Fernandes; James, Martial.
Watford (4-2-3-1): Foster; Mariappa, Kabasele, Cathcart, Masina; Hughes, Capoue; Sarr, Doucouré, Deulofeu; Deeney.
Gol: 42′ Bruno Fernandes, 58′ Martial, 75′ Greenwood
Ammoniti: Cathcart
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…