MANCHESTER UNITED POGBA: FUTURO SVELATO – Le parole di Mino Raiola qualche giorno fa avevano gettato le prime nubi sul futuro di Paul Pogba. Il clima che il francese vive al Manchester United da quasi un anno è emblematico, con l’insofferenza del numero 6 verso la permanenza ai Red Devils. Ora anche le dichiarazioni del fratello del giocatore fanno chiarezza su quello che sarà il proseguio della carriera dell’ex Juventus che, a meno di clamorosi ribaltamenti dell’ultima ora, lascerà proprio l’Old Trafford. Se ne parla ormai da mesi ma ora sembra certo: Pogba andrà via dal Manchester United, c’è da capire solo quale sarà la sua futura squadra.
Juventus, affondo per la stella del Manchester
Il fratello del giocatore, infatti, ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito: “Tutti sanno che vuole andarsene. Dove? Non ha ancora deciso. Vuole vincere titoli e giocare sempre in Champions League” ha detto Mathias Pogba a El Ciringuito, emittente particolarmente vicina alle vicende di casa Real Madrid. Real Madrid che, assieme alla Juventus, è la squadra più interessata al francese classe 1993.
Juventus, le giocate di Pogba in bianconero:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…