La dirigenza del Manchester United pare aver preso una decisione in merito al futuro della panchina. Dopo l’esonero di Josè Mourinho, ed il conseguente arrivo sulla panchina dei Red Devils si Ole Gunnar Solskjaer, i vertici del club britannico avevano spiegato a chiare lettere di essere alla ricerca di un tecnico per la prossima stagione, definendo così l’allenatore norvegese come traghettatore. La ricerca sembrerebbe essere rapidamente terminata: il board del Man United è pronto ad annunciare l’allenatore per la prossima stagione. <<<ADDIO MANCHESTER UNITED: LA STELLA VUOLE ANDARE A GIOCARE… ALLA JUVENTUS!>>>
Sarà confermato alla guida del club Ole Gunner Solskjaer, allenatore ed ex stella del club che tanto bene ha fatto in questi mesi. Non ci sarà nessun cambio di direzione né verrà scelto nessun altro uomo: nel segno della continuità, si proseguirà con l’allenatore che è stato capace di riportare il sorriso ad Old Trafford. Saranno contenti i tifosi del Manchester che hanno un legame viscerale con il Baby Face Assassin.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…