Al termine della stagione in corso, con ogni probabilità si separeranno le strade di Paul Pogba e del Manchester United. Il centrocampista francese ex Juventus ha le idee chiarissime per quanto riguarda il suo domani calcistico. Dopo aver a lungo faticato in questi anni, il classe 1993 pare aver espresso la volontà, alla società ed ai suoi compagni, di lasciare i Red Devils per misurarsi con una nuova avventura. Il fortissimo richiamo delle big europee lo sta spingendo lontano da Old Trafford, ma in quale direzione? Francia, Spagna o Italia? <<<UNA BIG EUROPEA E’ PAZZA PER IL “POLPO” PAUL POGBA: SARA’ LUI IL COLPO ESTIVO INSIEME AD EDEN HAZARD?>>>
3 le squadre in pole position per cercare di portare via da Manchester Pogba: il Paris Saint Germain, il Real Madrid e la Juventus. Difficile comprendere chi possa essere maggiormente in vantaggio sebbene i segnali lanciati dal calciatore negli scorsi mesi lasciano pensare che possa essere il Santiago Bernabeu la sua prossima casa. La presenza di Zidane potrebbe infatti spingere Pogba a vestire la Camiseta Blanca già a partire dalla prossima estate.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…