Manchester United, Mourinho rinviato a giudizio dalla FA: altra pessima notizia per l’allenatore portoghese dei ‘Red Devils’.
MANCHESTER UNITED, PESSIME NOTIZIE PER MOURINHO – Pessime notizie per José Mourinho. Il tecnico portoghese del Manchester United, infatti, è stato rinviato a giudizio dalla Football Association per quanto accaduto al termine della gara contro il Newcastle dello scorso 6 ottobre: lo ‘Special One’ si era reso protagonista di alcuni insulti in portoghese davanti alla telecamera e di un gesto con il mignolo della mano destra. Ecco il comunicato ufficiale emesso dalla stessa FA: “Si sostiene che il suo linguaggio a fine gara, come mostrato dalle telecamere, fosse offensivo, inappropriato e/o improprio. Ha tempo fino alle 18 del 19 ottobre per rispondere”. Mourinho rischia di saltare la super sfida di sabato 20 ottobre contro il Chelsea per squalifica. >>> MOURINHO SUPERA IN RIMONTA IL NEWCASTLE
E’ attualmente fermo ai box, ma Faouzi Ghoulam continua a vantare tantissimi estimatori in giro per l’Europa. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, nelle ultime ore sarebbe tornato a farsi sotto il Manchester United che avrebbe offerto la bellezza di 45 milioni di euro al Napoli per cedere il giocatore. A Ghoulam è stato proposto un contratto di quattro anni a 6 milioni l’anno (24 milioni in totale), ma la dirigenza del Napoli per il momento ha rifiutato. >>> ASSALTO DEL MANCHESTER UNITED A GHOULAM
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…