Manchester United-Milan, la lista dei convocati di Pioli: rossoneri ancora in grossa emergenza, sei assenti top
Manchester United-Milan, serata di grandi emozioni in Europa League
Il Milan domani in Europa League scenderà in campo per gli ottavi di finale. Gara di grande fascino all’Old Trafford contro il Manchester United, match di andata con il ritorno previsto a Milano giovedì prossimo. Sfida che evoca grandi ricordi ai rossoneri e in particolare la semifinale di Champions del 2007, con un Kakà formato Pallone d’Oro e una squadra in generale fortissima, che si avviava a vincere la sua settima Champions League. Oggi le cose sono un po’ diverse, ma il Diavolo sembra avere finalmente imboccato la strada giusta per il grande rilancio. E la doppia sfida ai Red Devils può certificarlo.
LEGGI ANCHE >>> Parametri zero a confronto: ‘harakiri’ Milan, colpo all’estero per l’Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cessione e 45 milioni in arrivo
Manchester United-Milan, i convocati: quante assenze per Pioli, fuori Ibrahimovic e non solo
Tuttavia, Pioli dovrà fronteggiare ancora una grande emergenza come nelle ultime gare. Rossoneri con numerose assenze, se quelle di Ibrahimovic e Calhanoglu erano prevedibili, non così per le altre. Recupera il solo Tonali tra gli acciaccati, rimangono ancora a casa i vari Bennacer, Theo Hernandez, Rebic e Mandzukic. Non sarà facile in queste condizioni tenere botta contro uno United in grande spolvero in patria e reduce dalla vittoria nel derby contro il Manchester City.
Di seguito, l’elenco dei convocati:
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarușanu; Calabria, Dalot, Gabbia, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Tomori; Castillejo, Diaz, Kessie, Krunic, Meite, Saelemaekers, Tonali; Leao, Tonin