Manchester United-Manchester City 2-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Il derby di Manchester andrà in scena questa sera. Dalle ore 17:30, in diretta dallo stadio Old Trafford, spazio alla sfida fra i Red Devils e il Manchester City, gara valida per la 29esima giornata della Premier League. I Citizens non sono scesi in campo lo scorso weekend, visto che domenica primo marzo si sono giocati la finalissima di Europa League contro l’Aston Villa. Il match contro l’Arsenal è stato posticipato a dato da destinarsi e di conseguenza la squadra di Manchester è rimasta ferma in classifica a quota 57 punti, in seconda posizione e a meno 22 dal Liverpool capolista. I Red Devils vengono invece da un pareggio, la gara contro l’Everton giocata lo scorso weekend in trasferta, e chiusasi con il risultato di una rete a uno. Con il punto conquistato, la compagine di Solskjaer è salita a quota 42 punti in classifica, in quinta posizione assoluta. <<<Everton-Manchester United Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>

Probabili formazioni

Manchester United (3-4-1-2): De Gea; Lindelof, Maguire, Shaw; Wan-Bissaka, Fred, Matic, Williams; Fernandes; Greenwood, Martial.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Aguero, Bernardo.

Manchester United-Manchester City 2-0 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 30’ Martial, 96’ Mctominay
Ammoniti: Maguire, Fred, Rodri, Fernandinho, Cancelo

https://m.youtube.com/watch?v=WMEQ4zYDuB0

Impostazioni privacy