Manchester United-Liverpool Gol | Highlights | Tabellino

Calendario Premier League
I giocatori del Manchester United ©Getty Images

Sfida di chiusura di questa domenica di Premier senza dubbio tutta da vedere: dalle ore 17:30 di questa sera, domenica 20 ottobre, di scena il big match dello stadio Old Trafford, la partita fra i padroni di casa del Manchester United e gli ospiti del Liverpool, nono appuntamento con il campionato di calcio inglese edizione 2019-2020. Stagione tutt’altra che positiva quella fin qui vissuta dai Red Devils, che hanno ottenuto fino ad oggi solo nove punti in otto gare, gli stessi di Sheffield e Brighton, e che occupano un modestissimo dodicesimo posto in classifica. Non ci sono invece più aggettivi per descrivere il campionato dei Reds, con i campioni d’Europa in carica che si trovano in primissima posizione a quota 24 punti in otto partite, en-plein: la squadra di Klopp non ha mai perso o pareggiato, ha sempre vinto. Nel turno precedente, United reduce da una disastrosa sconfitta contro il Newcastle per uno a zero in trasferta, mentre il Liverpool ha battuto il Leicester in casa per due a uno. <<<Inter, a gennaio colpo dallo United>>>

Probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Matic; Pereira, MatA, James; Rashford.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Manchester United-Liverpool 1-1 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 36′ Rashford, 85′ Lallana
Ammoniti: Fabinho

Impostazioni privacy