MANCHESTER UNITED-JUVENTUS, LE ULTIME – All’Old Trafford’ il Manchester United ospiterà la Juventus nella terza giornata del Gruppo H, sperando di riuscire a fermare l’avanzata dei bianconeri che marciano spediti a punteggio pieno. Allegri deve fare i conti con le assenze di Khedira, Emre Can e Mario Mandzukic e sembra propenso a schierare un 4-4-2 con Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala in tandem e Cuadrado e Bernardeschi a presidiare le fasce. Mourinho dovrebbe opporre Martial e Rashford in appoggio a Lukaku con Matic e Pogba a centrocampo.
MANCHESTER UNITED DYBALA, I TIFOSI DEI ‘RED DEVILS’ LO VOGLIONO ALL’OLD TRAFFORD – Tra poche ore scopriremo come vorranno giocare i due allenatori ma nelle ultime ore a tenere banco è la situazione relativa a Dybala: nulla di particolare se non fosse che i tifosi dello United gli chiedono a gran voce di raggiungere Pogba in Premier League. I due, molto legati dopo l’esperienza juventina, si ritroverebbero con vero piacere. I rumors si sono scatenati via social dopo che Paulo Dybala ha postato su ‘Twitter’ una foto sul campo con la didascalia: “Il Teatro dei Sogni: per giocare in questo stadio storico devi fare un sacco di sacrifici fin da ragazzo”. Non si è fatto attendere il commento dei tifosi inglesi: “Se vuoi vieni pure a giocare in questo stadio tutte le settimane. Raggiungi il tuo amico Pogba, digli che stai arrivando”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…