MANCHESTER – Alle 21, Manchester United-Juventus, sfida da non perdere all’Old Trafford. Appuntamento di una certa importanza per i bianconeri, al comando del girone H di Champions League con due vittorie e che nel doppio match con i Red Devils possono provare a mettere al sicuro non solo la qualificazione al turno successivo, ma anche il primo posto. Vincere il gruppo per Allegri e soci sarebbe importante, per provare a garantirsi un sorteggio agli ottavi di finale più ‘morbido’. Soprattutto, centrare i tre punti in Inghilterra rappresenterebbe un segnale a tutta la concorrenza. Senza contare che Cristiano Ronaldo, dopo la squalifica, torna lì dove si è imposto all’attenzione del calcio mondiale, per lanciare a sua volta un segnale: la sete di vittoria del portoghese è ancora intatta.
La sfida avrà luogo stasera a partire dalle ore 21.00. Il match sarà trasmesso da Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 252. Si potrà inoltre usufruire del servizio in streaming per pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go, a disposizione degli abbonati.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…