Manchester United-Haaland, il piano degli inglesi per l’attaccante

futuro Haaland
Haaland ©Getty Images

Manchester United HAALAND, IL PIANO INGLESE– E’ sicuramente tra i pezzi più pregiati del calciomercato europeo. Il giovane attaccante norvegese Haaland, attuale capocannoniere della Champions League con 7 gol in 4 gare, nel giro di pochi mesi ha attirato su di sé le attenzioni dei top club di mezza Europa. Il Salisburgo si gode il suo bomber e si sfrega le mani pregustando l’incasso record che potrebbe fare tra qualche mese con la cessione del giovane attaccante.

5 triplette in questo avvio di stagione, la palma di miglior marcatore della Champions e una media gol superiore a quella dei grandi bomber del Vecchio Continente. La Juventus ha già puntato gli occhi su Haaland ma anche il Manchester United segue con attenzione il norvegese. Anzi, i Red Devils pare abbiano già studiato un metodo per portare ad Old Trafford il giocatore nella prossima estate.

Gli inglesi, infatti, sarebbero pronti ad acquistare Haaland già a gennaio, per poi lasciarlo in prestito al Salisburgo fino a fine stagione. E’ direttamente il Daily Mail a paventare questa opportunità, lasciando intendere comunque che l’ultima parola sulla sua futura destinazione spetterà direttamente al giocatore norvegese. Di sicuro, però, Haaland non rimarrà ancora molto tempo in Austria.

JUVENTUS, BONUCCI PARLA DI RONALDO