Manchester United-Chelsea streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Manchester United-Chelsea, come vedere il match della 36a giornata di Premier League in programma domenica 28 aprile 2019.

Big match in Premier League tra Manchester United e Chelsea. Scontro diretto fondamentale per entrambe, per provare a entrare nelle prime quattro in classifica e dunque in Champions League. Nei due confronti stagionali fin qui, lo United ha strappato il 2-2 a Stamford Bridge in campionato, vincendo poi per 2-0 in FA Cup sempre in trasferta. Sarri deve dunque affrontare la sua bestia nera e non può sbagliare, si gioca molto anche Solskjaer nella corsa a distanza che coinvolge anche Tottenham e Arsenal.

Manchester United-Chelsea streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 28 aprile alle ore 17.30 su Sky Sport Football. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> MANCHESTER UNITED-CHELSEA, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy