Mancano poche ore alla sfida fra il Manchester United e il Brighton, gara che si giocherà dalle ore 15:00 presso l’Old Trafford, valido per la giornata numero dodici del campionato di calcio inglese, la Premier League 2019-2020. Sono solo quattro i precedenti fra le due formazioni nella storia del torneo d’Inghilterra, con un bilancio che racconta di due vittorie dei Red Devils e due del Brighton. Identico anche il computo delle reti, con cinque marcature messe a segno dai Diavoli Rossi e altrettante da parte degli avversari. Le due squadre si sono affrontate l’ultima volta in occasione della Premier League della scorsa annata: all’andata, il 19 agosto di un anno fa, successo interno del Brighton per tre reti a due, mentre al ritorno, lo scorso 19 gennaio, vittoria del Manchester United in casa per due reti a uno. La sensazione è che in caso di nuova sconfitta dei Red Devils il tecnico Solskjaer possa essere realmente esonerato. <<<Bournemouth-United 1-0: video e tabellino>>>
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Williams; McTominay, Fred; James, Pereira, Rashford; Martial.
Brighton (3-5-2): Ryan; Webster, Dunk, Burn; Montoya, Propper, Stephens, Gross, Alzate; Connolly, Maupay.
Gol: 17’ Pereira, 19’ Propper, 64’ Dunk, 66’ Rashford
Ammoniti: Stephens, Dunk, Montoya, Rashford, Burn, Williams, Propper
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…