Manchester United-Bournemouth streaming, no Rojadirecta. Ecco la sintesi della gara d’andata.
Con Ole Gunnar Solskjaer in panchina, il Manchester United sembra aver ritrovato quella serenità necessaria per portare avanti una stagione che appariva ormai come compromessa. Due vittorie consecutive con ben otto reti segnate sin qui dall’avvento del tecnico norvegese, segnale di una volontà della squadra di dimostrare da subito il proprio valore . Il prossimo match metterà di fronte ai Red Devils il Bournemouth, una delle squadre più imprevedibili del campionato. Pogba e compagni riusciranno ad infilare la terza consecutiva contro le Cherries? <<<TUTTI CONTRO MOURINHO: ECCO LE PAROLE CHE HANNO PORTATO ALL’ESONERO>>>
Il match di Old Trafford, fischio d’inizio domenica alle ore 17.30, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Football 203, canali della piattaforma Sky. Per chi volesse seguire la gara in streaming, sarà disponibile anche il servizio Sky Go. Vi sconsigliamo invece di collegarvi con portali di streaming illegali come Rojadirecta.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…