Manchester United-Aston Villa 2-2 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=u0dg-wNInCY

Il Manchester United ospiterà l’Aston Villa dalle ore 17:30 di questa sera, in quel dell’Old Trafford. La gara sarà valevole per la giornata numero quattordici della Premier League edizione 2019-2020, il campionato di calcio inglese, e sarà la 49esimo sfida nella storia delle due formazioni. Il bilancio dei precedenti 48 scontri racconta di ben 34 successi da parte dei Red Devils, con sole tre vittorie dell’Aston Villa, e undici gare che sono invece terminate in perfetta parità. Pesantemente in favore della squadra di Manchester anche il computo delle reti, con 87 marcature siglate e 27 subite. L’ultima volta che le due squadre si sono ritrovate sullo stesso rettangolo di gioco, è stato in occasione della stagione di Premier 2015-2016: all’andata, il 14 agosto di quattro anni fa, successo United in trasferta per uno a zero, mentre al ritorno, il successivo 16 aprile, vittoria dei Red Devils fra le mura domestiche, sempre con il risultato di una rete a zero. L’Aston Villa non vince questo incontro da ben 10 anni, vittoria in trasferta per uno a zero risalente al dicembre del 2009. <<<Pogba, United: clamoroso annuncio!>>>

Probabili formazioni

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Williams; Pereira, Fred; James, Lingard, Rashford; Martial.
Aston Villa (4-2-3-1): Heaton; Guilbert, Engels, Mings, Targett; McGinn, Nakamba; Trezeguet, Hourihane, Grealish; Wesley.

Manchester United-Aston Villa 2-2 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 11’ Grealish, 42 Heaton, 64 Lindelof, 66’ Mings
Ammoniti: Maguire, Fred, Guilbert, Williams, Shaw

https://m.youtube.com/watch?v=bA-iUmfmLOw