Si chiuderà con il botto la settima giornata della Premier League 2019-2020: dalle ore 21:00 di questa sera, in diretta dal mitico Old Trafford, spazio alla partita fra il Manchester United e l’Arsenal. Inizio di stagione sin qui difficoltoso per la compagine allenata da Solskjaer, che ha infatti totalizzato solamente otto punti in sei gare, che valgono l’undicesimo posto in classifica. Meglio l’Arsenal di Emery, che invece di punti ne ha undici, ottavo posto a ridosso della zona Europa League. I Red Devils sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro il West Ham, partita terminata con il risultato di due reti a zero, mentre i Gunners hanno battuto l’Aston Villa per tre a due in quel dell’Emirates Stadium. Londinesi quindi in un miglior momento di forma, e pronti a trionfare per far felice il pubblico di casa, mentre i Diavoli Rossi avrebbero bisogno di un successo contro una big come appunto l’Arsenal, per dare la svolta definitiva al proprio campionato. <<<Rinnovo Pogba: ecco l’offerta dello United>>>
Probabili formazioni
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; Pogba, McTominay; Pereira, Mata, James; Martial.
Arsenal (4-2-3-1): Leno; Maitland-Nile, Sokratis, Luiz, Kolasinac; Guendouzi, Xhaka; Pépé, Ceballos, Saka; Aubameyang.
Al termine della partita delle ore 21:00, qui su Direttagoal.it troverete gli highlights e il tabellino del match.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…