Manchester United, arrestato Harry Maguire

Manchester United, arrestato Harry Maguire. Piccola disavventura per il difensore inglese che è stato fermato in Grecia.

Maguire © Getty Images

Manchester United, arrestato Harry Maguire

MYKONOS (GRECIA) – Harry Maguire arrestato. Piccola disavventura per il difensore del Manchester United durante la sua vacanza in Grecia. Il giocatore, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, sarebbe stato arrestato per una lite con alcuni turisti inglesi. I Red Devils sono stati informati dell’accaduto e hanno avviato i contatti con il proprio tesserato per accertare meglio quanto accaduto. Anche a Mykonos sono in corso tutti gli accertamenti del caso con il giocatore che starebbe collaborando con le autorità locali per spiegare meglio quanto successo.

LEGGI ANCHE —> DOUGLAS COSTA AL MANCHESTER UNITED

La ripartenza di Maguire

Un post lockdown non semplice per Harry Maguire che ha visto sfumare la possibilità di arrivare in finale di Europa League con il Manchester United. L’eliminazione con il Siviglia ha interrotto il cammino internazionale della squadra inglese con il difensore che ha deciso di andare a fare una vacanza a Mykonos nonostante la presenza del Covid-19.

Proprio durante una delle serate in Grecia l’arresto per una lite avuta con alcuni tifosi inglesi. Non è chiaro il motivo con il Manchester United che ha preferito mantenere il massimo riserbo sui motivi che hanno provocato la lite.

LEGGI ANCHE —> UN ITALIANO FIRMA CON IL MANCHESTER UNITED

 

Impostazioni privacy