Dopo mesi tormentati nei quali si pensava che il ragazzo potesse lasciare Manchester per cercare di affrontare una nuova avventura, adesso finalmente sembra essere tutta acqua passata: Marcus Rashford non ha alcuna intenzione di lasciare i Red Devils ed anzi, ha intenzione di rilanciare. L’attuale numero 10 della squadra britannica, vuole caricarsi sulle spalle il peso dell’attacco, dimostrando di poter essere l’uomo giusto per il neo tecnico Solskjaer. <<<DOMANI SERA C’E’ MANCHESTER UNITED-BARCELLONA: ECCO COME E DOVE SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA STREAMING>>>
Il fenomeno classe 1997 ha così deciso di proseguire l’avventura con il Manchester United firmando un lunghissimo prolungamento che lo porterà a rimanere con i Red Devils almeno per altri 4 anni. Niente Inter né nessuna sirena dalla Serie A o dal calcio europeo: Rashford proseguirà la sua carriera al Teatro dei Sogni e, pian piano, diventerà il leader assoluto della squadra inglese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…