MANCHESTER (INGHILTERRA) – Partecipazione alla Premier League Asia Trophy per il Manchester City che in questo anticipo di stagione affronterà il West Ham in una sfida che potrebbe dire molto per il futuro. I ragazzi di Guardiola, infatti, sono impegnati in una preparazione molto intensa per riuscire ad arrivare al meglio all’inizio di un’annata che potrebbe essere fondamentale per i trofei. E l’amichevole contro la squadra londinese potrebbe essere fondamentale per iniziare a testare la condizione e vedere se il mercato potrebbe dare qualche occasioni in più per completare una rosa sicuramente competitiva. >>> STREAMING MANCHESTER CITY-WEST HAM
Manchester City–West Ham sarà visibile su Sky Sport Football. Il canale che trasmette in esclusiva le sfide della Premier League Asia Trophy. Fischio d’inizio alle ore 14:30 di mercoledì 17 luglio 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…