Il Manchester City e il West Ham si sfideranno dalle ore 17:30 di questa sera. In diretta dall’Etihad Stadium di Manchester, spazio all’incontro che sarà valevole per il turno numero 26 della Premier League, l’edizione 2019-2020 del campionato di calcio inglese. Continua ad essere positiva la stagione dei Citizens di Guardiola, che però sono solo secondi, a quota 51 punti, a meno ventidue dall’inarrivabile Liverpool ormai destinato a vincere a mani basse il torneo. Situazione diversa invece in casa West Ham, con i londinesi che occupano le retrovie della graduatoria, avendo conquistato fino ad oggi solo 24 punti che valgono il terz’ultimo posto, in piena zona retrocessione in Championship. Nel turno giocatosi lo scorso weekend, il Manchester City ha perso a Londra in casa del Tottenham di Mourinho, due a zero il risultato finale. West Ham, invece, reduce da uno spettacolare pareggio, il tre a tre casalingo contro il Brighton. <<<Calciomercato Inter, clamoroso scambio con il Manchester City>>>
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Aguero, Bernardo Silva.
West Ham (3-5-2): Fabianski; Diop, Ogbonna, Cresswell; Fredericks, Soucek, Rice, Noble, Masuaku; Antonio, Haller
Al termine della partita delle ore 17:30 qui su Direttagoal.it troverete i gol, gli highlights e il tabellino del match.
Aggiornamdento:
La gara é stata posticipata a data da destinarsi a causa delle avverse condizioni di maltempo che si sono abbattute nelle scorse ore sull’Inghilterra e la Gran Bretagna in generale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…