A pochissimi minuti dall’inizio della sfida Manchester City-Tottenham, è partita una furente polemica sui social. Nel bersaglio delle critiche dei tifosi ci sono le maglie utilizzate dalle due squadre nella delicatissima sfida che deciderà una delle 4 semifinaliste della Uefa Champions League. I padroni di casa sono scesi infatti in campo indossando la consueta divisa azzurra mentre gli ospiti hanno optato per una maglia color verde acqua con dei dettagli blu. Completi con colori molto simili tra le due squadre che non sono affatto stati apprezzati dal pubblico che numeroso sta seguendo la gara. <<<MANCHESTER CITY-TOTTENHAM: ECCO COME E DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING>>>
Sui social i supporters sono letteralmente infuriati: la polemica è ormai esplosa. Criticatissima la scelta di entrambe le squadre di scendere in campo con queste due maglie che creano certamente molta confusione. Difficile effettivamente capire il senso di una decisione piuttosto illogica: sia dagli spalti, che dalla TV, appare come molto complicato riconoscere i due team.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…