Lo splendido Manchester City di Pep Guardiola tornerà di nuovo in campo dalle ore 16:00 di questo sabato due novembre, per sfidare il Southampton. In ballo la giornata numero undici della Premier League 2019-2020, match che si disputerà in quel dell’Etihad Stadium. Buono il campionato dei Citizens, ma anche i campioni d’Inghilterra in carica non stanno riuscendo a reggere il mostruoso passo del Liverpool. Il Manchester è infatti secondo in classifica, a quota 22 punti, a meno sei di distanza dalla capolista Reds. Occupa invece le retrovie della graduatoria il Southampton, che di punti ne ha conquistati solamente otto, che valgono il terz’ultimo posto, zona retrocessione, a meno uno dal Newcastle quart’utimo. Nel turno dello scorso weekend il Manchester ha battuto per tre reti a zero l’Aston Villa fra le mura di casa, mentre il Southampton viene dalla clamorosa sconfitta per zero a nove in casa contro il Leicester. <<<Manchester City-Aston Villa 3-0: video e tabellino>>>
Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Gundogan, Silva; Mahrez, Aguero, Sterling.
Southampton (4-3-3): McCarthy; Valery, Bednarek, Vestergaard, Danso; Ward-Prowse, Romeu, Hojbjerg; Boufal, Ings, Redmond.
Gol: 13’ Ward-Prowse, 70’ Aguero, 86’ Walker
Ammoniti: Ederson, Gundogan, Sterling, Hojbjerg
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…