Lo splendido Manchester City di Pep Guardiola tornerà di nuovo in campo dalle ore 16:00 di questo sabato due novembre, per sfidare il Southampton. In ballo la giornata numero undici della Premier League 2019-2020, match che si disputerà in quel dell’Etihad Stadium. Buono il campionato dei Citizens, ma anche i campioni d’Inghilterra in carica non stanno riuscendo a reggere il mostruoso passo del Liverpool. Il Manchester è infatti secondo in classifica, a quota 22 punti, a meno sei di distanza dalla capolista Reds. Occupa invece le retrovie della graduatoria il Southampton, che di punti ne ha conquistati solamente otto, che valgono il terz’ultimo posto, zona retrocessione, a meno uno dal Newcastle quart’utimo. Nel turno dello scorso weekend il Manchester ha battuto per tre reti a zero l’Aston Villa fra le mura di casa, mentre il Southampton viene dalla clamorosa sconfitta per zero a nove in casa contro il Leicester. <<<Manchester City-Aston Villa 3-0: video e tabellino>>>
Probabili formazioni
Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Gundogan, Silva; Mahrez, Aguero, Sterling.
Southampton (4-3-3): McCarthy; Valery, Bednarek, Vestergaard, Danso; Ward-Prowse, Romeu, Hojbjerg; Boufal, Ings, Redmond.
Manchester City-Southampton 2-1 Gol | Highlights | Tabellino
Gol: 13’ Ward-Prowse, 70’ Aguero, 86’ Walker
Ammoniti: Ederson, Gundogan, Sterling, Hojbjerg