Manchester City, soffiata dallo spogliatoio: Ronaldo e Messi insieme

Manchester City, soffiata dallo spogliatoio: Cristiano Ronaldo e Messi insieme? Le ultime sull’indiscrezione.

Manchester City, soffiata dallo spogliatoio: Cristiano Ronaldo e Messi insieme?

Messi Ronaldo insieme
Messi e Ronaldo © Getty Images

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Cristiano Ronaldo e Lionel Messi insieme? Secondo quanto raccontato da Zabaleta al Mirror nei primi giorni dell’arrivo della nuova proprietà al Manchester City (nel 2008 n.d.r.) le spese erano state diverse con la squadra che nello spogliatoio aveva iniziato a fare i nomi dei due campionissimi. Un’ipotesi che poi non si è concretizzata per motivi diversi ma il club inglese ha sicuramente sondato il terreno per formare una delle coppie più forti di sempre.

LEGGI ANCHE —> CRISTIANO RONALDO JUVENTUS, LE ULTIME

Messi più vicino di Cristiano Ronaldo

La pista Cristiano Ronaldo non era semplice per il Manchester City visto il suo passato allo United. E’ sembrato più vicino, invece, Lionel Messi dopo l’arrivo di Guardiola. Pep ha chiaramente chiesto la Pulce subito dopo il suo sbarco in Inghilterra ma il Barcellona non ha mai aperto alla cessione.

La grande opportunità per i Citizens poteva arrivare nelle ultime settimane visto che il rapporto è ormai ai ferri corti tra l’argentino e il club catalano. La possibilità di non giocare la Champions per le violazioni del Fair Play Finanziario complica (e non poco) la situazione della squadra inglese che è chiamata a modificare le proprie strategie di mercato e soprattutto privarsi dei propri talenti.

LEGGI ANCHE —> MANCHESTER CITY, RICORSO PER L’ESCLUSIONE DALLA CHAMPIONS LEAGUE

Impostazioni privacy