Manchester City-Shakhtar Donetsk 1-1 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=Ag7Wnm558jc&t=13s

Il Manchester City e lo Shakhtar Donetsk si affronteranno dalle ore 21:00 di questa sera, in quel dell’Etihad Stadium, gara che sarà valevole per la quinta e penultima giornata dei gironi di Champions League, edizione 2019-2020. Sono cinque i precedenti fra le due squadre in campo fra poche ore, con un bilancio fortemente in favore della squadra inglese: sono infatti quattro i successi degli uomini di Manchester contro una sola vittoria degli ucraini. L’ultima volta che i Citizens e lo Shakhtar si sono sfidati è stato in occasione del match dell’andata dei gironi, disputatosi lo scorso 18 settembre. In quell’occasione gli uomini di Pep Guardiola vinsero in trasferta con il risultato netto di tre reti a zero. L’unica vittoria ucraina risale invece a poco più di due anni fa, precisamente al 6 dicembre del 2017, quando i “Minatori” ebbero la meglio fra le mura domestiche con il risultato di una rete a zero. Nei cinque incontri sin qui disputati, i Citizens hanno segnato quindici reti, subendone solamente due. <<<Dinamo Zagabria-Shakhtar 3-3: video, voti e tabellino>>>

Probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Carson; Cancelo, Otamendi, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Gundogan, Silva; Mahrez, Gabriel Jesus, Sterling.
Shakhtar (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Kryvtsov, Matviienko, Ismaily; Alan Patrick, Stepanenko; Tete, Kovalenko, Taison; Moraes.

Manchester City-Shakhtar Donetsk 1-1 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 11′ st İlkay Gündoğan, 24′ st Manor Solomon
Ammoniti: 45′ st Fernandinho (MAN)

Clicca qui per il video di Sky Sport con i gol e gli highlights

Impostazioni privacy