Manchester City-Liverpool streaming, seguila live: no Rojadirecta. In questo filmato tutte le emozioni degli ultimi scoppiettanti precedenti tra le due squadre.
Nonostante manchino ancora diversi mesi alla conclusione dell’annata calcistica, la sensazione è che la sfida di giovedì sera tra Manchester City e Liverpool possa dire molto sulla conclusione della stagione 2018-2019 della Premier League. Si sfidano infatti le due maggiori candidate al titolo, al momento distanti in graduatoria di ben 7 punti. Se i Reds allenati da Klopp dovessero effettivamente battere i rivali all’Ethiad Stadium, con i 10 punti di distacco ottenuti, potrebbero effettivamente, anche se con largo anticipo, ipotecare la vittoria del titolo. Essenziale sarà dunque questa gara per i Cityzens che non vogliono affatto vedere scappare i principali antagonisti. <<<MANCHESTER CITY-LIVERPOOL IN DIRETTA STREAMING: ECCO COME E DOVE VEDERE LA PARTITA>>>
Manchester City-Liverpool streaming: il match in diretta
Per seguire il match clou della 21^ giornata della Premier League, basterà sintonizzarsi sui canali 201 e 204 di Sky, rispettivamente Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Come sempre, Sky offrirà ai suoi abbonati il suo servizio di streaming denominato Sky Go, disponibile per Smartphone, Tablet e PC. Quello che vi sconsigliamo, come sempre, è di provare a seguire il match attraverso siti di streaming illegali come Rojadirecta, che potrebbero danneggiarvi il pc e farvi incappare in gravi sanzioni.