Manchester City-Liverpool streaming, no Rojadirecta

Manchester City-Liverpool streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 32a giornata di Premier League giovedì 2 luglio alle ore 21.15

Sfida di grande fascino tra Manchester City e Liverpool in Premier League. Il titolo è stato già assegnato ai Reds la scorsa settimana, la compagine di Klopp ha vinto il campionato dopo ben 30 anni di attesa. Giusto coronamento di una stagione straordinaria, che verrà riconosciuto dai padroni di casa che hanno già annunciato di voler concedere la passerella d’onore. Si gioca solo per l’onore, con i Citizens che vorranno vendicare il ko per 3-1 dell’andata. Il Liverpool invece vuole legittimare ulteriormente il suo dominio andando a vincere anche sul campo dei rivali.

Manchester City-Liverpool streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile giovedì 2 luglio alle ore 21.15 su Sky Sport Uno. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy