MANCHESTER – Impresa Klopp a Manchester. Se la Roma beffa il Barcellona, anche il Liverpool la combina grossa nel ritorno dei quarti di finale.
Dopo la Roma anche il Liverpool: grosse sorprese in Champions in questo ritorno dei quarti. I Reds vincono all’Etihad 2-1 con un totale di 5-1 nella doppia sfida contro Guardiola. Klopp si conferma bestia nera dello spagnolo, unico a batterlo in campionato insieme a Mourinho, vincitore del derby sabato scorso.
Guardiola si gioca un incredibile 3-1-3-3 per cercare di passare il turno ma non basta il sussulto iniziale di Gabriel Jesus. I Reds fanno prima quadrato e prima muro, prendono le misure e non lasciano spazi ai giocatori ‘citizens’: da qui nasce la rete di Salah nella ripresa dopo un’azione travolgente di Mané.
Il match subisce una svolta incredibile nell’ennesimo gol stagionale dell’egiziano che spalanca le porte alla qualificazione. La certezza arriva in seguito alla rete di Firmino che scippa una palla clamorosa ad Otamendi e batte Ederson con un colpo da biliardo. Klopp va avanti, Guardiola saluta la Champions: dopo l’addio al Barça, la vittoria sembra una maledizione…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…