Manchester City, incredibile: ufficializzato il primo colpo dell’estate 2020!

Manchester City, il club inglese nonostante le difficoltà economiche e la probabile sanzione in merito al Fair Play Finanziario ufficializza già un colpo

Laporte Manchester City
I giocatori del Manchester City ©Getty Images

Grossi interrogativi, per l’emergenza coronavirus, su come sarà il mondo del calcio una volta rientrata la pandemia. Diversi club potrebbero andare incontro a difficoltà economiche notevoli. Una situazione particolare potrebbe essere vissuta dal Manchester City, che ha una squalifica pendente dall’Uefa per violazione del Fair Play Finanziario, con relative sanzioni associate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta tutto: niente scambio con il Manchester City

I britannici, però, non restano con le mani in mano. E hanno già ufficializzato il primo acquisto per la prossima stagione. Il club ha annunciato l’acquisto di Kluiverth Aguilera. Si tratta di un giovanissimo, classe 2003, terzino destro dell’Allianz Lima, in Perù. Essendo ancora minorenne, raggiungerà però l’Inghilterra soltanto nella primavera del 2021. Fino ad allora, resterà nel suo paese e nel suo club. Un colpo di prospettiva che si attende con interesse, se i Citizens hanno puntato su di lui le sue qualità possono rappresentare quelle di un futuro protagonista del calcio mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scambio tra fenomeni del Manchester City e del Barcellona

Gestione cookie