Manchester City, Guardiola annulla il giorno di riposo: decisione a dir poco sorprendente da parte dell’allenatore spagnolo.
MANCHESTER CITY, DECISIONE A SORPRESA DI GUARDIOLA – Pep Guardiola spiazza tutti. Nonostante la vittoria contro il Fulham (3-0) nel match valido per la quinta giornata di Premier League, il tecnico del Manchester City ha infatti deciso di annullare il giorno di riposo a causa di qualche errore di troppo nel corso del match di sabato. Una decisione a dir poco sorprendente, se si considera che Aguero e compagni hanno vinto quattro delle prime cinque gare di campionato.
Intanto ecco quanto ammesso dallo stesso Guardiola in merito alla situazione di De Bruyne: “Kevin è fortissimo, un calciatore molto dinamico. Qualche giorno fa ho avuto il piacere di conoscere i suoi genitori ed ho capito perchĂ© fosse un ragazzo così fantastico. Bielsa è pazzo di lui: è il suo giocatore preferito del mondo perchĂ©, a suo dire, ha tutto. Mi spiace dover dire che non sia in vendita. Su di lui pende una clausola rescissoria da 250 milioni di euro…”. >>> FUTURO DE BRUYNE, PARLA GUARDIOLAÂ
Â
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
Â
Â
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…