Manchester City, Guardiola annulla il giorno di riposo: decisione a dir poco sorprendente da parte dell’allenatore spagnolo.
MANCHESTER CITY, DECISIONE A SORPRESA DI GUARDIOLA – Pep Guardiola spiazza tutti. Nonostante la vittoria contro il Fulham (3-0) nel match valido per la quinta giornata di Premier League, il tecnico del Manchester City ha infatti deciso di annullare il giorno di riposo a causa di qualche errore di troppo nel corso del match di sabato. Una decisione a dir poco sorprendente, se si considera che Aguero e compagni hanno vinto quattro delle prime cinque gare di campionato.
Mercato Manchester City, la clausola di De Bruyne
Intanto ecco quanto ammesso dallo stesso Guardiola in merito alla situazione di De Bruyne: “Kevin è fortissimo, un calciatore molto dinamico. Qualche giorno fa ho avuto il piacere di conoscere i suoi genitori ed ho capito perché fosse un ragazzo così fantastico. Bielsa è pazzo di lui: è il suo giocatore preferito del mondo perché, a suo dire, ha tutto. Mi spiace dover dire che non sia in vendita. Su di lui pende una clausola rescissoria da 250 milioni di euro…”. >>> FUTURO DE BRUYNE, PARLA GUARDIOLA
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!