Manchester City-Everton 2-1 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO

Match decisamente interessante in programma questa sera all’Etihad Stadium di Manchester. In diretta dalle ore 18:30, i padroni di casa del City di Pep Guardiola, sfideranno il nuovo Everton firmato Carlo Ancelotti. Si tratta di un match che sarà valevole per la giornata numero 21 della Premier League, la prima dell’anno nuovo. La compagine di Liverpool sembrerebbe essersi decisamente ripresa dopo l’avvento a Goodison Park del tecnico di Reggiolo, e al momento veleggia a metà classifica, a quota 25 punti, e con la zona Europa League che appare decisamente a portata di mano. La squadra viene da una bella vittoria, uno due a uno in trasferta in casa del Newcastle. Il Manchester City, invece, continua ad essere in terza posizione assoluta, a quota 41 punti, ma ad una sola distanza dal Leicester secondo, e con il Chelsea che insegue a meno sei. Nel turno del weekend, vittoria casalinga contro lo Sheffield per due a zero. <<<Manchester City-Sheffield 2-0 Gol | Highlights | Tabellino – VIDEO>>>

Probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Bravo; Walker, Otamendi, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Rodri, Silva; Mahrez, Aguero, Sterling.
Everton (4-4-2): Pickford; Coleman, Keane, Holgate, Digne; Sidibé, Sigurdsson, Delph, Bernard; Calvert-Lewin, Richarlison.

Manchester City-Everton 2-1 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 51′ 58′ Gabriel Jesus, 71′ Richarlison
Ammoniti: Calvert-Lewin, Davies, Delph, Mina

Impostazioni privacy