Manchester City-Dinamo Zagabria | Highlights | Tabellino

Manchester City-Tottenham
Guardiola © Getty Images

Si giocherà questa sera, con fischio di inizio dalle ore 21:00, la sfida fra il Manchester City e la Dinamo Zagabria. In diretta dall’Etihad Stadium, spazio alla seconda giornata dei gironi di Champions League 2019-2020, precisamente il Girone C. Si tratta di un raggruppamento che ci interessa molto da vicino in quanto al suo interno troviamo anche la nostra Atalanta, e di conseguenza la gara di questa sera sarà da seguire con estrema attenzione. Il Girone A vede al momento proprio la compagine di Zagabria in vetta dopo aver battuto i nostri nerazzurri con il risultato di quattro reti a zero. A quota tre anche la squadra allenata da Pep Guardiola, che al primo turno ha superato lo Shakhtar di Donetsk in trasferta (0 a 3 lo score finale). La sensazione è che questa sera potrebbe finire in goleada a Manchester, visto il netto divario tecnico fra le due formazioni in campo: non ci resta che iniziare il conto alla rovescia e attendere il fischio di inizio. <<<Juventus e Inter: occhio a Gabriel Jesus>>>

Probabili formazioni
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Mendy; De Bruyne, Rodri, David Silva; Bernanrdo Silva, Sterling, Aguero.
Dinamo Zagabria (4-3-3): Livakovic; Stojanovic, Theophile-Catherine, Peric, Leovac; Moro, Dilaver, Ademi; Olmo, Petkovic, Orsic.

Manchester City Dinamo Zagabria 2-0 | Highlights | Tabellino

Reti: 24′ Mahrez, 38′ Gundogan, 76′ Gabriel Jesus
Ammoniti: Rodri
Recupero: 1′ minuto nel primo tempo, 2′ minuti nel secondo tempo.

Impostazioni privacy