Manchester City-Brighton streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Manchester City-Brighton, come vedere gratis il match della semifinale di FA Cup in programma sabato 6 aprile 2019.

Manchester City a caccia del terzo trofeo stagionale dopo il Community Shield e la League Cup. La squadra di Guardiola è in semifinale di FA Cup contro il Brighton. Nei quarti, Citizens a rischio contro lo Swansea, ma vittoriosi 3-2 dopo il doppio svantaggio. Vantaggio del fattore campo contro il Brighton, impegnato nella lotta per non retrocedere ma che sogna un’impresa epica per centrare la finale di Wembley. Nell’altra semifinale, in campo Wolverhampton e Watford.

Manchester City-Brighton streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 6 aprile alle ore 18.30 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> MANCHESTER CITY-BRIGHTON INFO TV E STREAMING

Segui live e in esclusiva Manchester City-Brighton su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy